Cari Soci, Amici e Sostenitori,
Il rinnovamento del Centro Camuno attualmente in atto è in continuità con la lunga stagione di ricerca inaugurata nel 1964 e proseguita fino a oggi, pur fra innegabili difficoltà economiche e gestionali. Il Consiglio Direttivo è impegnato nel rilancio dell’ente, attraverso la sua completa riorganizzazione, basata su un modello di sostenibilità della ricerca.
Anche Soci amici e sostenitori possono contribuire al sostegno delle nostre attività con la presentazione della dichiarazione dei redditi delle persone fisiche, per i redditi 2015: sarà possibile esercitare l’opzione di versare il 5 per mille a favore del Centro Camuno di Studi Preistorici.
Per destinare il proprio 5 per mille al Centro si dovrà firmare nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui art. 10, c.1, lett a), del D.lgs. n. 460 del 1997” e indicare nel riquadro il codice fiscale del Centro Camuno 81003350170.
Versare il 5 per mille non significa pagare più tasse. Semplicemente una parte delle nostre tasse, che altrimenti confluirebbe nelle casse dello stato, sarà assegnata al Centro Camuno di Studi Preistorici.
Ricordiamo inoltre che è disponibile online il modulo di iscrizione al Centro camuno (o rinnovo della stessa)
Grazie fin d’ora per il vostro sostegno.